Corpo Umano

Quando si riflette sulla notevole capacità dei vari animali, a volte ti senti una fitta di invidia? Forse volete che si può volare come un albatros, a nuotare come un delfino, vedere come un’aquila, o correre come un ghepardo.

Gli Animali Sono Sorprendenti Qualità

Gli Animali Sono Sorprendenti QualitàSì, gli animali hanno alcune abilità sorprendente. Ma noi lo facciamo! Infatti, il corpo umano è stato descritto come una macchina perfetta. Naturalmente, ci sono molto più di una macchina. Abbiamo la creatività, la curiosità, la fantasia e la genialità qualità che ci portano a inventare macchine che ci permettono di fare praticamente qualsiasi cosa abbiamo impostato le nostre menti. Siamo in grado di volare, anche oltre la velocità del suono; passare sopra o sotto la superficie di vasti oceani; lo sguardo di circa 14 miliardi di anni luce nello spazio; a scrutare nella cellula vivente; e la progettazione di farmaci, terapie e tecnologie che ci aiutano a diagnosticare e trattare le malattie.

Anche con poca o nessuna assistenza esterna, sano e ben addestrato gli esseri umani sono capaci di fare le cose stupefacenti. Ai Giochi Olimpici, per esempio, ginnasti, alta subacquei, ice-pattinatori, sciatori e gli altri a compiere imprese straordinarie, con un livello di agilità, arte, creatività, e la grazia che lasciano il pubblico affascinato.

Non si apprezzano i doni speciali che avete come un essere umano? Concesso, potrebbe non essere un atleta Olimpico, ma avete molti doni per cui essere grati. Un’antica Bibbia scrittore ha espresso la sua gratitudine a Dio con il canto: “mi loderanno perché in una paura che ispira il modo che io sono meravigliosamente fatto.” Perché non pensare che la dichiarazione si considera il articoli che seguono? Essi esaminare più in dettaglio alcune delle meraviglie del corpo umano, così come altri ben più importanti caratteristiche che ci rendono davvero unico.

Ossessionati Dall’Aspetto

Ossessionati Dall'AspettoQUANDO la maggior part di noi guardare a noi stessi in uno specchio, vediamo aree che riteniamo potrebbe essere migliorata. Così abbiamo riorganizzare i nostri vestiti, i capelli o applicare un po ‘ di trucco e poi andare avanti con la nostra giornata. Tale preoccupazione per il nostro aspetto è normale e corretto. Ma per alcune persone la preoccupazione circa il loro aspetto va agli estremi, dando luogo a una condizione che è stato chiamato disordine dismorfico del corpo, o BDD.

Il Manuale Merck di Diagnosi e Terapia definisce BDD come “la preoccupazione per un difetto nell’aspetto, causando notevole disagio o interferire con il sociale, lavorativo o di altre aree importanti del funzionamento.” Perché chi ne soffre può immaginare un certo difetto o esagerare un difetto minore, la loro visione di se stessi è stato anche chiamato immaginato bruttezza.

Il Professor J. Kevin Thompson dell’Università del Sud della Florida, negli Stati Uniti, dice che BDD è probabilmente rare, “forse interessano tra 1,0-2,0% della popolazione generale e il 10-15% dei pazienti psichiatrici ambulatoriali.” Tuttavia, egli aggiunge: “Alcuni ricercatori ritengono che la prevalenza è in aumento, così come i metodi diagnostici diventare meglio a rilevare il problema e come la società diventa ancora più ossessionato con l’apparenza.” Anche se la condizione può colpire persone di tutte le età, di solito inizia in adolescenza. Quanto gli adulti sono interessati, non sembra interessare maschi e femmine in ugual misura. Questo è in netto contrasto con i disturbi alimentari, che sono molto più comuni tra le donne.

La morbosa preoccupazione sembra che è tipica delle persone con BDD di solito porta ad compulsivo controllo allo specchio e, in alcuni casi, anche all’isolamento sociale. Peggio ancora, il “disagio e disfunzioni associate con la malattia può portare a ripetuti ricovero e comportamento suicidario”, afferma il Manuale Merck. Non è sorprendente che alcuni malati cercano di chirurgia estetica. “Io di solito sconsiglio,” dice il Dr. Katherine Phillips, che ha scritto un libro su BDD. “La chirurgia è irreversibile”, spiega, “e la maggior parte delle persone con BDD di solito si sentono come non ha funzionato comunque.”

Occasionalmente, BDD superfici in età molto precoce. La George Street Journal report su un sei-anno-vecchio ragazzo “che credevano che i suoi denti erano gialli, il suo stomaco era “grasso”, e i suoi capelli guardato male. Nessuno dei suoi ‘difetti’ erano distinguibili per gli altri. Avrebbe spazzola i capelli per quasi un’ora ogni mattina, e se non riusciva a guardare ‘destra’ immergeva la testa in acqua e riavviare la sua routine di bellezza, che è spesso causa di lui di essere in ritardo per la scuola.” Un giorno, quando arrivò all’ufficio di un medico, anche su di lui, accovacciato per esaminare la sua immagine nel chrome su una sedia.

Atteggiamento e Il Mondo

Atteggiamento e Il MondoLucido riviste, giornali, pubblicità televisive e bombardare le persone con immagini del corpo ideale. Gli inserzionisti logica è semplice: Presentare un’immagine come la norma, e la gente parte con i loro soldi duramente guadagnati per ottenere l’aspetto. Aggiungi un po ‘ di pressione tra pari, con forse un paio di osservazioni avventate da parte della famiglia o amici, e non è sorprendente che alcune persone diventano sbilanciato circa il loro aspetto. Naturalmente, sbilanciato atteggiamento può essere un grido lontano da un ossessivo disturbo psichiatrico.

È anormale e falso pensare che se non si guarda bello, gli altri non avrà alcun interesse in voi. Persone di solito non scegliere gli amici in base all’aspetto fisico. Vero, sembra possa essere un fattore in un primo momento, ma la personalità, le norme morali e i valori sono il vero cemento di amicizia. In alcuni modi in cui ognuno di noi è come un libro, può avere un’accattivante copertina, ma se i contenuti sono noioso, i lettori potranno presto mettere giù. Tuttavia, a prescindere dalla copertura, se il libro è interessante, la gente tenere su di esso. Quindi perché non puntare sulla qualità come persona?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *