Modi Per Migliorare La Salute

RUSTAM, che vive in Russia, conduce una vita frenetica. In passato, ha avuto qualche malsana abitudini, ma è venuto a rendersi conto che egli è stato il pagamento di un prezzo per loro. Ha smesso di fumare e di esagerare con l’alcol. Ancora, le lunghe giornate davanti al suo computer lasciato lui sentire letargico. Anche se Rustam iniziato a lavorare alle otto del mattino, ha mai sentito completamente sveglio fino alle dieci, e lui era spesso malato. Così ha fatto un adeguamento per la sua routine. Il risultato? “Negli ultimi sette anni, non ho preso più di due giorni di malattia in un anno”, racconta. “Mi sento bene—sveglio e vigile e mi piace la vita!” Ram, sua moglie e i loro due figli vivono in Nepal. L’igiene è carente nel loro quartiere, e la zona pullula di zanzare e mosche. In passato, la Ram e la sua famiglia spesso sofferto di problemi respiratori così come le infezioni dell’occhio. Anch’essi apportate modifiche che notevolmente migliorato la loro salute.

Si può Prendere il Controllo della Vostra Salute!

Se sono ricchi o poveri, molte persone non riescono a vedere il collegamento tra le loro abitudini e la loro salute. Si può considerare godendo di buona salute è una questione di opportunità o come qualcosa di più che hanno poco controllo. Un fatalista vista detiene molti indietro da migliorare la loro salute e condurre una più vita produttiva.

In realtà, qualunque sia la vostra situazione finanziaria, ci sono semplici passaggi è possibile adottare per proteggere e migliorare notevolmente la vostra salute e quella della tua famiglia. Fa così pena? Con tutti i mezzi! È possibile aumentare la qualità della vostra vita e di evitare inutilmente accorciamento. Con la parola e con l’esempio, i genitori possono insegnare ai loro figli a formare buone abitudini, si traduce in una migliore salute. Il tempo extra e spese impegnate saranno rimborsati nel ridotto sofferenza, meno tempo perso per malattia, e meno soldi spesi in spese mediche. Come dice il proverbio, Un’oncia di prevenzione vale una libbra di cura.

Mangiare Saggiamente

Mangiare Saggiamente“Mangiare il cibo. Non troppo. Prevalentemente di piante.” Con queste poche parole, autore di Michael Pollan incapsula semplice, collaudato nel tempo consigli dietetici. Che cosa significa?
Mangiare cibi freschi. Concentrarsi sul mangiare cibi “veri”—interi, freschi gli alimenti che le persone sono state godendo per millenni—piuttosto che alimenti trasformati. In commercio cibi preconfezionati e fast food da catene di ristoranti, di solito, contengono alti livelli di zucchero, sale e grassi, che sono associati con la malattia di cuore, ictus, cancro e altre gravi malattie. Durante la cottura, provate la cottura a vapore, cottura, cottura alla griglia, invece di friggere. Provare a utilizzare di più erbe e spezie per ridurre il sale. Assicurarsi che la carne è ben cotta, e non mangiare cibo avariato.

Non mangiare troppo. L’Organizzazione Mondiale della Sanità segnala un pericoloso aumento a livello mondiale in sovrappeso e gli obesi, spesso il risultato di eccesso di cibo. Uno studio ha trovato che in alcune parti dell’Africa, “non ci sono più i bambini che sono in sovrappeso di malnutriti.” I bambini obesi sono a rischio per il presente come per il futuro problemi di salute, tra cui il diabete. I genitori, impostare un buon esempio per i vostri bambini, limitando le proprie parti.

Si nutrono soprattutto di piante. Un piatto equilibrato favorisce una varietà di frutta, verdura e cereali integrali oltre a salumi e amidi. Una volta o due volte alla settimana, provare a sostituire il pesce che per la carne. Ridurre i cibi raffinati come pasta, pane bianco e riso bianco, che è stata spogliata di gran parte del loro valore nutrizionale. Ma evitare potenzialmente pericolose diete. I genitori, proteggere la vostra salute dei bambini aiutandoli ad acquisire un gusto per gli alimenti che sono sani. Per esempio, dare loro dadi e di lavare accuratamente frutta e verdura per gli spuntini invece di patatine o caramelle.

Bere molti liquidi. Adulti e bambini hanno bisogno di bere molta acqua e altri liquidi non zuccherati ogni giorno. Bere più di questi durante il tempo caldo e quando si fa un lavoro fisico pesante e di esercizio. Tali liquidi aiutare la digestione, per purificare il corpo di veleni, rendono la pelle più sana, e di promuovere la perdita di peso. Essi aiutare a sentirsi e apparire al meglio. Evitare di bere quantità eccessive di alcol e troppe bevande zuccherate. Un soft drink al giorno può aggiungere 15 libbre (6,8 kg) per il vostro peso in un anno.

La cura di Base del Corpo ha Bisogno di

La cura di Base del Corpo ha Bisogno diIn alcune terre, ottenere acqua pulita può essere un lavoro duro, ed è costoso. Ma, a proposito, è di vitale importanza. Contaminato l’acqua deve essere bollita o trattata chimicamente. L’acqua sporca è detto di uccidere più persone di guerre o terremoti; riferito uccide più di 4.000 bambini un giorno. Per i neonati, l’Organizzazione Mondiale della Sanità raccomanda solo l’allattamento al seno per i primi sei mesi, poi l’allattamento al seno, oltre ad alcuni alimenti almeno fino all’età di due anni.

“Meglio una manciata di riposo di una doppia manciata di duro lavoro e di inseguire il vento”. Distrazioni della vita moderna hanno ridotto al tempo le persone trascorrono dormendo. Ma il sonno è essenziale per una buona salute. Gli studi dimostrano che durante il sonno il nostro corpo e il cervello di riparare se stessi, a beneficio di memoria e l’umore.

Il sonno, rinforza il sistema immunitario e riduce il rischio di infezioni, diabete, ictus, malattie cardiache, il cancro, l’obesità, la depressione, e forse anche la malattia di Alzheimer. Piuttosto che artificialmente bypassando sonnolenza—il nostro naturale “dispositivo di sicurezza”—con i dolci, caffeina o altri stimolanti, si dovrebbe prestare attenzione e semplicemente ottenere un po ‘ di sonno. La maggior parte degli adulti ha bisogno di sette-otto ore di sonno ogni notte a guardare, sentire e fare del loro meglio. I giovani hanno bisogno di più. Privati del sonno gli adolescenti sono più inclini ad avere disturbi psicologici e di addormentarsi durante la guida.

Il sonno è molto importante, soprattutto quando siamo malati. Il nostro corpo in grado di superare alcune malattie, come il raffreddore, e se abbiamo semplicemente ottenere più sonno e bere molti liquidi.

Prendersi Cura dei Denti

Prendersi Cura dei DentiPrenditi cura dei tuoi denti. Lavarsi i denti e passare il filo interdentale loro dopo i pasti, e soprattutto prima di andare a letto, aiuterà a scongiurare la carie, malattie gengivali e perdita dei denti. Senza denti, non possiamo trarre pieno beneficio dal cibo che mangiamo. È stato riferito che gli elefanti non morire di vecchiaia, ma che lentamente morire di fame a morte dopo che i denti si usurano e non possono più masticare correttamente. I bambini che hanno imparato a pennello e filo interdentale i denti dopo aver mangiato potranno godere di una migliore salute con i giovani e per tutta la vita.

Andare dal medico. Alcuni disturbi chiamare professionale per il medico. La diagnosi precoce di solito si traduce in un risultato migliore e meno spese. Quindi, se non si sente bene, avere un aiuto per trovare ed eliminare la causa, invece di limitarsi a cercare di alleviare i sintomi.

Regolari visite di controllo dal accreditati operatori sanitari può testa fuori molti e gravi problemi, come si può ottenere l’attenzione medica professionale durante la gravidanza. Tenete a mente, però, che i medici non possono fare miracoli. La guarigione completa di tutti i nostri mali avrà luogo solo quando Dio fa “nuove tutte le cose.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *